Rossano, riaperta alla viabilità strada località S. Irene

Riaperta alla circolazione la strada in località S.Irene già oggetto di provvedimento di convalida da parte dell'Autorità Giudiziaria del sequestro effettuato dalla Polizia Municipale nelle scorse settimane.

A darne notizia è il Dirigente Giuseppe Passavanti ricordando come su questo stesso percorso erano stati posizionati abusivamente dei cordoli che ne ostruivano la circolazione. Da qui l'intervento del Polizia Municipale e la successiva convalida del Pubblico Ministero.

Risultando, tuttavia, prolungatamente compromessa la viabilità con i conseguenti disagi, il Comune ha chiesto ed ottenuto in questi giorni l'autorizzazione all'utilizzo della strada per evidenti ragioni di opportunità

--banner--

Nella mattina odierna (mercoledì 28 giugno) gli addetti del Settore comunale Manutenzione con il Dirigente Giuseppe Graziani nella sua funzione di Custode giudiziale, supportati dagli agenti della Polizia Municipale coordinati dal vice comandante Giuseppe Calabrò e della Polizia di Stato guidati dal Vicequestore Raffaele De Marco hanno quindi provveduto alla messa in pristino della strada, rimuovendo ogni ostacolo e riportandola alla normale ed originaria fruibilità, nel rispetto della legalità.