Cosenza, l'Estate degli eventi comincia anche nei quartieri: domani sera si balla a piazza Bilotti

Mentre si appresta a partire il corposo programma delle Confluenze-Invasioni 2017 sul Lungofiume, l'estate cosentina dell'intrattenimento coinvolge anche altri quartieri.
Con il patrocinio dell' Assessore ai Quartieri Francesco De Cicco, si comincia domani 28 giugno 2017 in Piazza Bilotti con l'evento "#cosenzacheballa".
A partire dalle ore 21 si esibirà la Nostres Live Band in cover di Vasco Rossi, Rino Gaetano e Mannarino.
A seguire dalle 23.30 in poi le note dei DJ Franco Siciliano, Francesco Lavoratore, Francesco Colla, DJ Noise, il percussionista Diego Fuoco e la voce di Sir.Nandez verranno diffuse nelle cuffie wireless per continuare a ballare per tutta la notte anche grazie all'animazione caraibica di Davide Avallone. Ospiti speciali della serata saranno i Cinghios Group.
L'Assessore De Cicco esprime la propria soddisfazione: "Il grande spettacolo previsto per domani sera a Piazza Bilotti - dice De Cicco - apre meravigliosamente l'Estate cosentina del divertimento e dell'aggregazione sociale. Lo spettacolo è organizzato interamente con il coinvolgimento di artisti locali, in stretta sinergia con le attività commerciali delle zone interessate e con i Comitati di Quartiere. Vi aspetto tutti in Piazza Bilotti domani sera per trascorrere una piacevole serata musicale".

--banner--