Villapiana (Cs), il 26 giugno parte il servizio di raccolta differenziata “porta a porta”

L'Amministrazione Comunale di Villapiana, BSV e COMIECO informano i cittadini che da lunedì 26 giugno 2017 sarà attivato il nuovo sistema di raccolta differenziata "porta a porta".

Il nuovo servizio, in questa prima fase, interesserà gli utenti residenti nei quartieri del Centro e nelle contrade: Spartivento, Margherita, Catusi, Mulino, San Pericoco, Cappuccini, Zaffarano, Vianuova, San Pietro, Murata, Orto della Signora, Iapicantonio.

Successivamente, il "porta a porta" sarà esteso in tutto i territorio comunale.

Il personale della BSV provvederà a rimuovere progressivamente i "vecchi" cassonetti stradali in tutto il territorio ed appositi manifesti informeranno puntualmente i cittadini sull'avvio del servizio nelle varie zone della città.

--banner--

S'invitano i cittadini a rispettare il calendario di raccolta precedentemente consegnato con il kit delle attrezzature.

I cittadini che non hanno ricevuto il "kit raccolta differenziata", perché non trovati presso la propria abitazione, sono invitati a contattare il numero 392 9129163 dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con BVS, provvederà a fornire costanti aggiornamenti circa l'operatività dei servizi confidando nella collaborazione dei cittadini.