Rogliano (Cs), “Esserci per Fare”: “Maggioranza boccia le nostre proposte? Siamo Indignati”

"Durante la seduta del consiglio comunale di ieri ( 25.05.2017) la maggioranza ha inteso bocciare due proposte del nostro gruppo. Nostra l'indigazione per la cecità e chiusura ad ogni passaggio che avvicini la gente alla politica costruttiva.

Bocciata anche la mozione per il congelamento dei ruoli TARI.Anche in questo caso si è deciso di ascoltare solo se stessi.Si approva un bilancio consuntivo che riporta una data spesa e non si giustifica realmente il perché si è prevista una somma molto più elevata.Andremo avanti, sarà qualcun altro di ben più competente a dirci se ragioniamo male o meno, siamo sicuri di avere l'appoggio dei cittadini.

--banner--

Bocciata nuovamente la proposta avanzata da Esserci per Fare di istituire una commissione temporanea per la Razionalizzazione delle spese. Esprimiamo il nostro dispiacere perché ancora una volta non si è colta la necessità di un organo "straordinario" che sarebbe potuto servire ad aiutare il nostro Comune a superare un grave momento di crisi. Ci dispiace che il coinvolgimento del popolo nella gestione della cosa pubblica sia definita populismo. Ci preoccupa la cecità con cui si procede e che impedisce fin anche di vedere la rabbia crescente che resta inascoltata". Lo afferma il gruppo "Esserci per Fare".