Lapietra Pallavolo Rossano Asd in Serie B. i complimenti dell'Amministrazione Comunale

We are Back, con l'accento sulla B. Tutta l'emozione suscitata dal risultato ottenuto dagli atleti della Lapietra Pallavolo Rossano Asd è contenuta in questo slogan; quello stampato sulle maglie indossate nella giornata di ieri (domenica 21) dai giovani atleti, a conclusione della gara che ha decretato l'atteso risultato: la Città del Codex è tornata in serie B.

"A nome dell'Amministrazione Comunale, il vicesindaco e assessore allo sport e al turismo Aldo Zagarese si complimenta con la società, la dirigenza, gli atleti ed il team sportivo per aver saputo portare in alto, nel corso del campionato, il nome della Città, rinnovando, partita dopo partita, il sogno di poter raggiungere questo importante obiettivo.
Alla società presieduta da Angelo Forciniti – dichiara Zagarese – ribadiamo i sentimenti di gratitudine ed apprezzamento per l'impeccabile organizzazione delle finali nazionali di pallavolo maschili under 14, evento sportivo conclusosi (ieri, domenica 21 maggio) con la vittoria dell'Axa Colombo Genova sulle migliori 28 squadre d'Italia.
Ancora grazie – conclude – per i progetti di educazione allo sport portati avanti nelle scuole cittadine; per il ruolo nel sociale che dal 1974 continua a rivestire e, infine, per aver dato alla Città l'ulteriore opportunità di rilancio, anche in termini turistici, con il ritorno in serie B".