Casole Bruzio si prepara alle primarie del Pd

Domenica 30 Aprile si voterà, in tutta Italia, per scegliere il Segretario Nazionale del Partito Democratico. I candidati, ai quali il locale circolo PD esprime un grande in bocca al lupo, sono: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi. A Casole Bruzio il seggio per votare sarà allestito presso l'Hotel Virginia: si può votare dalle ore 8:00 alle ore 20:00 esibendo la carta d'identità e la tessera elettorale, ed in più per i non iscritti bisogna versare la quota di due euro per partecipare alle operazioni di voto.

Il locale circolo del PD casolese si augura che sia una grande festa della democrazia e partecipazione per il nostro paese.

--banner--

"Infatti "sull'onda del successo di partecipazione al referendum sulla fusione dei comuni, che ha visto a Casole Bruzio la più alta affluenza degli aventi diritto ed il locale circolo PD impegnato in prima fila per sostenere il SI alla fusione, e dopo l'alta affluenza alle convenzioni nazionali dei nostri tesserati, dove l'80% si è recato al nostro circolo per esprimere il proprio voto ad uno dei tre candidati a segretario a fronte del dato nazionale del 60% di affluenza, ci auguriamo che ci sia un ottima affluenza e partecipazione anche a questo importante appuntamento di domenica. Segno eloquente e tangibile del grande rapporto che il locale circolo del PD ed il gruppo consiliare di minoranza hanno instaurato con la popolazione casolese".