Cpsenza, Mozione Orlando: "A due giorni da primarie non si sa dove si voterà"

"Registriamo con stupore che la commissione provinciale per il congresso del Pd di Cosenza, convocata per le ore 11:00 di stamane, è stata rinviata alle 16:30. La commissione doveva stabilire e deliberare l'ubicazione dei seggi elettorali in ogni singolo comune della provincia per consentire il regolare svolgimento delle operazioni di voto per le Primarie del Partito democratico". Lo scrivono congiuntamente il Coordinamento provinciale Mozione Orlando Cosenza e il Coordinamento regionale Mozione Orlando.

--banner--

"È assurdo che, a soli due giorni dalle Primarie, gli elettori e gli iscritti del Pd non sappiano dove votare per uno dei tre candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico.
Tutto ciò mette in discussione il regolare svolgimento delle elezioni primarie del Pd che qualcuno ha deciso di celebrare in clandestinità e di impedire una larga e democratica partecipazione.
Abbiamo investito di questo episodio gravissimo la Commissione nazionale per il congresso del Pd e non escludiamo l'eventualità di mettere in essere iniziative che ci portino a non partecipare a queste che, più che una elezioni primarie, sembrano una vera e propria farsa".