Spezzano Piccolo (Cs), in scena la terza Festa Regionale delle PGS

Si terrà domenica 23 aprile 2017 presso lo stadio comunale di Spezzano Piccolo, in provincia di Cosenza, la terza Festa Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane riservata alle categorie Micro e Mini di calcio a 5 e pallavolo. Gli arrivi di tutti i partecipanti sono previsti entro le ore 9.30. Seguiranno la Celebrazione Eucaristica e l'avvio delle attività sportive ad oltranza a partire dalle ore 11.00. Le attività si concluderanno alle ore 16.30.
Quello di Spezzano sarà l'ultimo concentramento sportivo prima delle attese "Pigiessiadi 2017" in programma dall'1 al 4 giugno prossimi a Marina di Sibari. Il Comitato Regionale delle PGS Calabria a tal proposito comunica che sono chiuse le prenotazioni all'evento. Chi volesse ancora partecipare può trasmettere apposita richiesta all'indirizzo e-mail pigiessiadi@pgscalabria.it per verificare l'eventuale disponibilità di posti.
Per informazioni sui campionati e per conoscere più da vicino le iniziative delle PGS, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook "PGS Calabria".

--banner--