Castrovillari (Cs), il sindaco: “Bene promozione in serie B del Tennistavolo”

"Complimenti sentiti anche da parte mia e dell'Amministrazione comunale per il risultato che ha portato a casa il Tennistavolo Castrovillari dopo aver battuto il Catanzaro.

La promozione in serie "B" è un obiettivo raggiunto grazie alle capacità agonistiche di ciascun atleta, all'apporto dei tecnici, come pure all'impegno del Presidente della stessa Società sportiva, Giuseppe De Gaio, che opera da tempo, con trasporto, per tale disciplina la quale regala ricadute d'immagine importanti per il capoluogo del Pollino e opportunità nel rendere questo sport un'occasione per dare una mano perfino alle esigenze nel sociale.

--banner--

Insomma, il "gioco" creato dal nostro Tennistavolo sintetizza e porta nella vittoria tutto questo, rendendo più consistente pure la presenza della rappresentanza societaria in ambito regionale, a testimonianza del lavoro, della dedizione e del desiderio di saper accompagnare lo sport ed il settore con quella singolarità che aiuta a rendere più blasonata finanche la storia agonistica della stessa città. Per cui rallegramenti ancora di cuore". Lo afferma il sindaco di Castrovillari Domenico Lo Polito.