Ritorna a Cetraro "Un mare di idee"

"Ancora una volta i Giovani Democratici hanno scelto la nostra città per la tre giorni di formazione politica che si terrà dal 7 al 9 Aprile nella Sala Convegni della Colonia San Benedetto di Cetraro.

Un fatto politico e culturale di notevole prestigio, che contribuisce certamente a favorire il processo di crescita del nostro territorio, che così ha modo di ospitare eventi e personalità di prestigio con l'attenzione rivolte ai grandi problemi che riguardano il mondo giovanile, lo sviluppo economico e le prospettive di crescita della nostra regione.

Avremo modo a #Cetraro di confrontarci con i massimi rappresentanti della Regione #Calabria a partire dal Presidente Mario Oliverio, che rappresenta un punto di riferimento per tanti amministratori comunali, tanti imprenditori, tanti operatori sanitari e tanti giovani che parteciperanno alla tre giorni.

--banner--

L'organizzazione della tre giorni vede anche quest'anno la partecipazione attiva di tanti giovani democratici che da ogni parte della Calabria hanno aderito al progetto di formazione, messo in campo dalla Federazione Cosentina.

Confrontarsi sui temi del lavoro, dello sviluppo, della formazione, della legalità è fondamentale per approfondire la conoscenza delle nostre radici e per elaborare oggi progetti lungimiranti in grado di programmare il nostro futuro.

Una occasione dunque da non perdere, che anche quest'anno si preannuncia ricca di contributi politici e culturali di qualità". Lo afferma in una nota Carmine Quercia dei Giovani Democratici.