Distaccamento Vigili del Fuoco di San Giovanni in Fiore: Capozza (Confsal) ringrazia Oliverio

"Abbiamo appreso dell'incontro avvenuto a Roma, tra il Presidente della Regione Calabria Gerardo Mario Oliverio ed il nostro Sottosegretario On.le Giampiero BOCCI, teso ad affrontare l'istituzione del distaccamento dei Vigili del Fuoco di San Giovanni in Fiore.

Ringraziamo, il nostro Presidente che ci aveva assicurato il raggiungimento di tale risultato durante l'incontro avvenuto con la nostra Organizzazione Sindacale lo scorso 7 marzo.

L'importante obiettivo è stato possibile raggiungerlo, poiché, come Organizzazione Sindacale durante l'accordo sul riordino del Corpo ci facemmo promotori assoluti di tale iniziativa. Non è necessario sottolineare che attraverso tale istituzione del distaccamento, oltre a dare una risposta alla cittadinanza che la meritava, non và dimenticato che anche i colleghi cosentini lavoreranno in sicurezza, evitando disagi per l'efficacia dell'intervento di soccorso.

--banner--

Oltre a ringraziare ancora una volta, il Presidente Oliverio che ha dimostrato più volte, vicinanza e sensibilità nei confronti dei vigili del fuoco, attraverso una serie di provvedimenti, ringraziamo anche il Sottosegretario Bocci per la profonda sensibilità che sistematicamente si traduce in provvedimenti , ma soprattutto, ringraziamo a nome di tutti la nostra Segreteria Provinciale della Confsal di Cosenza, che fin dall'inizio ha creduto e lottato per raggiungere tale significativo risultato". E' quanto afferma in una nota il segretario regionale della Confsal Vigili del Fuoco, Antonio Capozza.