Cosenza, il consigliere comunale Morcavallo scrive all'assessore Caruso: "Ci dia risposte"

Purtroppo nella città di Cosenza sono molte le cose che non vanno... i cittadini sono stanchi di vedere quanta cura viene messa per rendere sempre più bello il 'miglio dorato di Corso Mazzini', mentre negli altri quartieri regna il degrado.
Nella zona in cui è situato il Tribunale della città di Cosenza, a Piazza Luigi e Fausto Gullo, infatti, i marciapiedi versano in pessime condizioni.
Anche le periferie necessitano di un intervento dei marciapiedi come è stato fatto in zone più centrali della città.
Questo pomeriggio ho chiesto all'assessore Caruso un intervento celere e risolutivo al fine di ripristinare i marciapiedi deteriorati delle zone di Cosenza forse erroneamente considerate 'periferie'.
Bisogna risolvere questo e tutti gli altri problemi similari della città, non ci sono più giustificazioni ormai è passato quasi un anno e aldilà delle grandi opere pubbliche tutto tace.

--banner--

Proprio a tal riguardo Infatti come non menzionare le periferie di Donnici, Sant'elia, Serraspiga e persino quartieri centralissimi come piazza Loreto dove le panchine adiacenti la chiesa versano in uno stato d'abbandono. Lo scrive in una nota  Enrico Morcavallo (consigliere comunale e capogruppo Grande Cosenza).