Cosenza
 

Paola (Cs), il sindaco Ferrari rassicura: "La fiera del 4 maggio non si tocca. Si farà sul lungomare

La fiera del 4 MAGGIO non si tocca; ne mai nessuno ha pensato minimamente di spostare dal Lungomare San Francesco di Paola un appuntamento ormai storicizzato e atteso tanto dalla comunità quanto dal territorio. Siamo di fronte all'ennesimo tentativo, maldestro e, al dire il vero, alquanto puerile, di strumentalizzazione.

È quanto dichiara il Sindaco Basilio Ferarri rassicurando cittadini e commercianti e smentendo categoricamente le false notizie fatte circolare circa lo spostamento della fiera in un altro sito.

Nei falsi scoop con i quali certa stampa continua ad intrattenerci – sottolinea il Primo Cittadino – è contenuta tutta la faziosità di certi corrispondenti e giornalisti impegnati a portare avanti una vera e propria campagna elettorale contro questa Amministrazione Comunale, e – cosa ancora più grave - ad inventarsi notizie di sana pianta. L'impressione è che a dare fastidio e a muovere questa macchina del fango, sia una politica del fare alla quale, forse, la Città non era abituata. Progetti di riqualificazione urbana come il Lungomare e la realizzazione della pista ciclabile, sono stati pensati ed ideati per valorizzare e rendere la Città più attrattiva dal punto di vista turistico. I cittadini – conclude – davanti ad evidenti menzogne, non si lasceranno confondere da questo modo di fare, scorretto e irrispettoso dell'intelligenza altrui.