Crosia (Cs), ecco gli appuntamenti del Carnevale

Carnevale 2017, eventi rinviati a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Dopo un confronto tra gli organizzatori e, tenuto conto delle istanze dei genitori dei ragazzi coinvolti nelle manifestazioni, si è deciso di rinviare a domenica prossima, 5 Marzo 2017, la sfilata dei carri allegorici verso Piazza Dante. Confermati, invece, gli appuntamenti di domani pomeriggio, Martedì 28 Febbraio, nel Centro Storico.

È quanto fanno sapere gli Amministratori, che hanno promosso l'evento, ideato dalla Parrocchia San Giovanni Battista guidata da Don Giuseppe Ruffo e portato avanti nel corso delle edizioni, con il prezioso contributo delle altre Parrocchie, delle Associazioni e delle Scuole cittadine.

--banner--

Martedì 28 Febbraio, nel Centro Storico, a partire dalle ore 15.30 (raduno piazzale Chiesa Madonna della Pietà) si darà il via alla sfilata in maschera verso Piazza del Popolo. In Piazza si svolgerà lo spettacolo Face Off Maschere e Fire Show, oltre ai giochi popolari, le degustazioni e i balli con l'animazione delle "Pacchiane di Crosia". Gran Finale: Ballo in maschera e premiazione della maschera più bella. Domenica 5 Marzo, alle ore 15.00, è previsto il raduno presso la delegazione Municipale. Da qui, alle ore 15.30 comincerà la sfilata dei carri allegorici verso Piazza Dante, dove si festeggerà con balli, musica e la premiazione del carro più bello.

Nel frattempo, questa sera, lunedì 27 Febbraio, presso il Palateatro "G. Carrisi", alle ore 18.00, si svolgerà la commedia in tre atti "La Gatta Cenerentola", a cura del Gruppo Teatro Crosia Centro Storico "Triatist ppe sbagghiu". ©CMPAGENCY