Ambrogio (Pd) nel direttivo Anci: "Sono lusingato"

"Accolgo con grande soddisfazione la notizia della mia nomina in seno al Consiglio Nazionale di Anci da poco ufficializzata dalla segreteria nazionale.
Ieri infatti durante la seduta guidata dal presidente De Caro presso i locali del Campidoglio di Roma, sono stati inseriti nuovi membri". Lo scrive Marco Ambrogio, consigliere comunale Cosenza del Pd.

"Dunque oltre al ruolo di presidente regionale Anci Giovani Calabria, da oggi eserciterò il ruolo di consigliere nell'assise nazionale Anci senior, presieduta da Enzo Bianco, attuale sindaco di Catania e già Ministro della Repubblica. Insieme a me ci saranno altri sindaci (Andria, Fano,Mazara del Vallo, Nocera,Avezzano, Chiavari, Cassano, Cefalù e Piombino).
Per tale nomina ringrazio i due Presidenti nazionali senior e junior, Antonio De Caro e Gianluca Callipo per la fiducia accordatami che sarà certamente ricambiata con l'impegno di sempre".

--banner--

"I comuni hanno bisogno di maggiore visibilità e considerazione e tutto ciò sarà quello per cui ci adopereremo, facendo si, per quanto mi riguarda, che i comuni calabresi siano ben rappresentati e degnamente considerati in ambito nazionale".