Rossano (Cs), il 19 gennaio Consiglio Comunale

Tesoreria comunale, definizione agevolata dei tributi e variante per il revamping (ristrutturazione generale) dell'impianto di selezione rifiuti in contrada di BUCITA.

Sono, questi, i principali punti all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale straordinario convocato dalla Presidente Rosellina MADEO per GIOVEDÌ 19 alle ORE 17,30 nella Sala consiliare, nel centro storico. In caso di seduta deserta, l'Assise si riunirà il giorno successivo, VENERDÌ 20, alla stessa ora.

--banner--

Impianto BUCITA di recupero spinto di materia prima secondaria (MP), raccolta differenziata (RD) e rifiuti urbani pericolosi (RUP) con annessa sezione di trattamento anaerobico della frazione organica dei rifiuti solidi urbani (FORSU). – Il progetto preliminare è stato già approvato dall'Assise. Oggetto della prossima seduta sarà il definitivo. L'Assemblea dovrà votare anche la scelta del delegato che rappresenterà il parere dell'Ente nella conferenza di servizi presso la Regione Calabria con tutti gli enti interessati. Il passaggio in Consiglio è reso necessario dalla previsione di un esproprio e di una variante allo strumento urbanistico di un terreno, da agricolo a industriale.