Cosenza
 
 
 
 

Cetraro (Cs), i Gd spianano la strada del dialogo

È stato un incontro proficuo quello che si è svolto nella sede del circolo del Pd sulla questione della crisi del commercio, che rappresenta una emergenza per l'economia Cetrarese.

I Giovani Democratici – si legge in una nota – esprimono "soddisfazione per l'esito del dialogo avviato tra tutte le forze politiche della città con i riflettori puntati sulla necessità di mettere al primo posto le questioni che riguardano la crescita economica e produttiva di Cetraro.

Una occasione importante a cui hanno partecipato il Consigliere Regionale Giuseppe Aieta , il Sindaco di Cetraro Angelo Aita e la sua giunta al completo.

I rappresentanti delle forze politiche hanno concordato il percorso che bisogna seguire al fine di costruire intese concrete sul modo di affrontare le varie problematiche sociali con il preciso intendimento di ricostruire equilibri e dialogo per affrontare le varie tematiche.

I Giovani Democratici continueranno la loro azione di promozione politica e salutano come positiva la decisione di far vita da subito ad una commissione interpartitica, sorretta da tecnici e competenti, che abbia la finalità di elaborare idee, proposte e progetti da mettere al servizio dell'intero civico consesso per avviare a soluzioni tante questioni di rilevanza strategia per la città".

Notizie Flash

quadrante amaranto 185x80px