Rende (Cs), il 12 gennaio l'inaugurazione della fiera "Tusposa"

Sarà inaugurata il prossimo 12 gennaio, a Rende , alle ore 17,00,presso il padiglione Luc .Mar, nella zona industriale, TUSPOSA, la.grande fiera del wedding giunta alla quarta edizione.
Sarà Marcello Manna, Sindaco di Rende, a inaugurare l'evento , mentre Mario Occhiuto , Sindaco di Cosenza, terrà a battesimo la passerella finale con la sfilata che vedrà presente Raffaella Fico come madrina.
Organizzata da Cosenza Eventi, la grande rassegna fieristica del wedding vedrà anche quest'anno la presenza di intrattenitori di livello nazionale. Sarà infatti il comico partenopeo della popolare trasmissione Made In Sud, Ciro Giustiniani, meglio conosciuto dagli spettatoti come Don Ciro il Boss delle cerimonie a tagliare il nastro inaugurale, e a lui farà seguito sabato 14 Gennaio Daniel Nilsson, il bonus di Avanti Un Altro .
Diverse le location utili per i futuri sposi e le loro famiglie, così come tante saranno le possibilità di svago per gli ospiti, dalla rinomata isola del gusto, al giardino degli innamorati, agli spazi destinati ai più piccoli.

--banner--

Tusposa raccoglie e valorizza produzioni di nicchia e di qualità eccellente, dall'abbigliamento ai ricevimenti, cogliendo ogni piccolo particolare della filiera sposalizia.
Anche quest'anno sono previste esibizioni e premi, con l',ingresso libero per tutte le quattro giornate .
Particolarmente straordinaria quest'anno la passerella dove si terrà la sfilata finale presentata da Roberta Morise, showgirl nazionale.
Ben 22 metri x 18 che rappresentano un parterre di grande bellezza. -.
L'evento è organizzato da Cosenza Eventi di Francesca Trotta e di Antonella Campanella e Salvatore Corsaro