Rende (Cs), Raffaella Fico testimonial della quarta edizione di “Tu Sposa”

Si terrà dal 12 al 15 gennaio , presso il Padiglione Luc.Mar di Rende, la IV edizione di Tu Sposa, la fiera del wedding che raccoglie espositori di tutto il Meridione .

Centinaia le aziende presenti che compongono il mosaico del matrimonio e che rappresentano una filiera di eccellenza del made in Italy .

L'inaugurazione è prevista per le ore 17 del 12 gennaio , con la presenza del Sindaco di Rende, Marcello Manna, del Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, del Presidente della Regione , Mario Oliverio . La guest star del momento inaugurale sarà il popolare comico di Made in Sud, Ciro Giustiniani, meglio conosciuto come "Don Ciro, il boss delle cerimonie ".

Il padiglione, di circa seimila metri quadrati, ospiterà l'area eventi ( con la sfilata finale che sarà presentata da Roberta Morise e avrà come madrina, Raffaella Fico ).

--banner--

Nell'area eventi, oltre alle degustazioni quotidiane riservate ai futuri sposi , quest'anno è previsto " Il Giardino degli innamorati ",un'area di circa 230 mq. destinata alle coppie e un angolo di magica atmosfera tra piante, fiori, panchine, gazebo, altalene, ecc. ideale per foto e selfie ricordo.

Sono previsti concorsi a premi per tutti i quattro giorni riservati ai futuri sposi. In particolare, saranno messe in palio , per le future coppie, una crociera e quattordici estrazioni di cene " Ti presento i miei ", dedicata alle famiglie e alla condivisione valoriale

Gli sforzi che abbiamo compiuto in questo quadriennio – ha dichiarato Salvatore Corsaro, patron della manifestazione- hanno premiato l'intraprendenza : non godiamo di nessun contributo pubblico e valorizziamo, grazie al brand dei nostri partners, un settore che aggredisce la crisi economica e mostra un volto positivo di una regione ricca di bellezze e di imprenditorialità.