Conciliazione: a Campana ulteriori servizi

Giustizia alternativa (mediazione, conciliazione e arbitrato) e tutela del consumo e dei consumatori, lo Sportello di Conciliazione camerale attivo nella sede comunale amplia i suoi servizi, aprendosi alle problematiche inerenti i piani di indebitamento civile e d'impresa.

Sono, questi, alcuni dei temi sottesi al convegno dal titolo L'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI QUALE RIMEDIO PER LA TUTELA DEL CONSUMO che si terrà nella Sala Consiliare lunedì 5 dicembre alle 16.

A darne notizia è il sindaco di Campana Agostino Chiarello cogliendo l'occasione per sottolineare come il potenziamento dei servizi dello Sportello, sede decentralizzata della Camera di Commercio di Cosenza, sia uno strumento a sostegno dei semplici consumatori e delle imprese locali.

Promosso dalla Camera di Commercio, il convegno itinerante ha lo scopo di sensibilizzare a livello territoriale l'attivazione recente e le attività dell'organismo di composizione della crisi da sovra-indebitamento.

--banner--

Dopo i saluti istituzionali del Primo Cittadino e di Roberto Altimari, componente della Commissione camerale per la tutela del consumo, è previsto l'intervento di Francesco Catizone, responsabile dell'organismo che illustrerà le procedure inerenti la gestione del sovra-indebitamento.