Rende, domani sera apertura straordinaria dell'asilo nido Peter Pan

Sabato 3 dicembre 2016 tutto il personale del nido comunale peter pan di rende offrirà il servizio di apertura anche nelle ore serali,dalle ore 20 alle ore 23. Il primo ingresso è gratuito per tutti i bimbi frequentanti e per fratelli e/o sorelle che hanno un'età compresa tra i 3 e i 36 mesi. Durante queste ore serali i bambini si divertiranno a fare differenti giochi tra cui la caccia al tesoro, la scoperta del mondo animale, la costruzione e tanto altro divertimento. I genitori devono dare conferma entro le ore 14 del giorno 1 dicembre 2016 al fine di garantire una migliore organizzazione.

--banner--

Tale iniziativa è attiva già dall'a.s. 2015/2016(con differenti pacchetti), e quale miglior modo di ringraziare i genitori della costante fiducia può essere concedersi del tempo per loro. Ricordiamo il nome delle educatrici:

Chiappetta Carmen Maria, Quintieri Francesca, Chindamo Samuela, De Luca Carmela, Durante Romina,Gencarelli Annamaria, Covello Laura,Reda Michela,Rende Carmelinda, del cuoco Carlo Sturino e del personale ausiliario composto da Michele Chianello, Simona Crocco, Mariarosaria Federico. Coordinatore pedagogico la D.saa Alessandra Lo Bianco