All'auditorium Unical la presentazione della nuova Citroën C3

"Unica come te". E' il nuovo claim della campagna di lancio dell'ultimo modello Citroën C3 promosso da TEMA MOTORI nell'ambito dello spettacolo "CIRC3NSI" diretto dallo stilista cosentino Claudio Greco stasera al Teatro Auditorium Unical, al campus di Arcavacata alle ore 18.

Dopo il debutto al Salone di Parigi 2016, il vento di novità soffia in città con la nuova Citroën C3 caratterizzata da un design innovativo e ottimista, impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump®: segno di una personalità forte ed ambiziosa, capaci di renderla immediatamente riconoscibile.

Una silhouette slanciata e linee tese, il frontale energico e la sua calandra che integrano gli chevron con gli inediti fari diurni a LED: la struttura dell' "ovetto" Citroën C3 è proprio per tutti! La novità sarà, oltre allo stile, la personalizzazione, gli allestimenti, gli accessori, Citroën Advanced Comfort®, tecnologie all'avanguardia, e la ConnectedCAM Citroën™.

--banner--

La presentazione del modello sarà resa originale da un contorno artistico di qualità: uno spettacolo inedito- "CIRC3NSI" che vedrà protagonisti acrobati, clown, trampolieri luminosi, danzatrici del ventre, danza aerea, ballerini, cantanti, attori, modelli, light performance, trapezisti e soap bubbles con la direzione artistica del re delle passerelle internazionali Claudio Greco.

La serata inaugurale sarà seguita da un rinfresco offerto nel foyer del teatro.