Cosenza, Matteo Straface coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale

Gioventù Nazionale Cosenza individua il nuovo Coordinatore del movimento giovanile che fa capo al partito Fratelli d'Italia – AN in Matteo Straface. Il ventunenne, impiegato nella ristorazione in quel di Cosenza, era già parte del circolo della città dei bruzi e candidato alle Amministrative 2016 nella lista che faceva capo al partito. Egli col tempo e grazie al buon lavoro svolto, è stato fortemente voluto dai suoi compagni di viaggio.

Luca Belmonte, Coordinatore Provinciale FdI – AN, compiaciuto della scelta ha dichiarato di riporre molta fiducia nel giovane, sostenendo: "Considero da sempre il movimento giovanile come l'avanguardia di un partito e, pertanto, è necessario che a guidarlo ci siano menti lucide e preparate che sappiano affrontare col giusto piglio le problematiche che affliggono le nuove generazioni e far si che riaffiori nei giovani l'interesse per la buona politica. Matteo Straface, ragazzo umile, ma caparbio, si è sempre distinto per passione e determinazione anche alle ultime elezioni amministrative cittadine e possiede tutti i requisiti necessari per svolgere al meglio questo compito. A lui va il mio in bocca al lupo con la certezza che saprà dare lustro al movimento giovanile di Cosenza".

--banner--

Anche Ernesto Rapani, Coordinatore Regionale del partito, ha voluto esprimere il suo gradimento dicendo: "il movimento giovanile ed il partito, oltre ad organizzarsi, stanno crescendo in maniera esponenziale. Cosenza è una città importante e, di riflesso, conto molto sul contributo che possono dare all'intera nostra Provincia. Massima fiducia al gruppo di Cosenza, dunque ed andiamo avanti così!".