Cosenza, ecco il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani

Si organizza nell'area urbana il movimento giovanile di Forza Italia.

Il coordinatore provinciale Vincenzo Trotta rende nota la composizione del coordinamento cittadino di Cosenza nell'ottica di continuare il percorso aggregativo già iniziato durante l'estate e per rilanciare l'azione del movimento per una sempre più ampia partecipazione di giovani e meno giovani alla vita politica.

Largo alle donne, per una cultura delle pari opportunità che nasca dalla partecipazione politica e non si risolva esclusivamente nel momento elettorale, come avviene per le leggi pseudo-politically-correct della sinistra.

--banner--

Gemma Salfi guiderà il coordinamento cittadino di Cosenza e sarà affiancata dal vice Fabio Infelise.

Stabiliti anche gli incarichi dipartimentali, che verranno gradualmente completati, per un progetto che vuole mettere al centro i contenuti e la discussione di merito.

Laura Flaccavento per il Dipartimento Pari Opportunità, Giulia Naccarato per il Dipartimento Sport, Deborah Molinaro per il Dipartimento Politica estera e Sicurezza, Francesco Coscarella per il Dipartimento Giustizia e Lorenzo Mauro Dipartimento Scuola e Università mentre sarà impegnato nel comitato organizzativo per il NO al Referendum nel capoluogo bruzio Filippo Salemme insieme agli altri ragazzi del coordinamento cittadino.

"I giovani hanno oggi - dichiara Vincenzo Trotta - un compito importantissimo. Restituire credibilità alla politica. In un momento in cui l'antipolitica lancia il chiaro messaggio 'Scegliete noi perché non siamo i partiti', noi vogliamo dimostrare che il nostro impegno é mirato a ricollocare nei partiti energie, culture, valori e freschezza integrandoci alle esperienze positive di tanti nostri amministratori e dirigenti ed essendone al tempo stesso pungolo per un'azione vicina alle nuove generazioni ed ai nuovi bisogni".