Cosenza, Vigna (Fronte nazionale): “Giovane ragazza scappa dalle grinfie di uomo, maggiori controlli in città”

"C'è un allarme che viene lanciato su un gruppo di Facebook e rimbalza veloce in tutta la città dei Bruzi. Una signora cosentina, sfoga la sua paura e la rabbia, sul social network raccontando la brutta esperienza che una sua nipotina, appena quindicenne, si è trovata a vivere nella nostra città, precisamente tra le corsie delle Autolinee.

Questa giovinetta è stata adocchiata da un turpe individuo che ha cercato, strattonandola, di portarla dietro un autobus di linea col probabile intento di usarle violenza.

Per sua fortuna ed abilità la ragazzina (perché a 15 anni noi la consideriamo tale) è riuscita a divincolarsi dalle grinfie del mostro e darsi alla fuga mettendosi così in salvo.

La giovane ha presentato denuncia alle autorità giudiziarie descrivendo dettagliatamente l'ignobile individuo che risulta essere già noto, con la "qualifica" di molestatore abituale, alle Forze dell'ordine.

--banner--

Questa sezione cittadina preoccupata per tale episodio, aspetta con comprensiva e trepidante attesa la notizia del fermo e dell'arresto dell'ignobile personaggio.

Chiediamo pertanto alle Forze dell'ordine di volere intensificare i controlli nelle zone a rischio della Città di Cosenza per evitare altre situazioni analoghe.

Ringraziamo la signora che ha voluto avvisare le ragazze della nostra città rendendo noto che il suddetto individuo ha circa 60 anni , è alto di statura ,ha i capelli bianchi , presenta un neo sulla guancia sinistra e possiede una FIAT UNO di colore bianco". Lo afferma Rosanna Vigna del Fronte Nazionale Cosenza.