Cassano allo Ionio: il 26 settembre consiglio comunale con l’ex ministro Barca

Il presidente del Consiglio Comunale di Cassano allo Ionio, Luigi Garofalo, ha presieduto la conferenza dei capigruppo. Erano presenti Elisa Fasanella (Pd); Felicia Laurito (Per Amore di Cassano); Gaetano Scarano (La Mongolfiera); Francesco Giardini (Idea futuro); Lino Notaristefano (Psi); Ilda Cosenza, Leonardo La Regina, Ivan Iacobini, Luciano Gaetani, tutti componenti del gruppo "I Moderati"; Franco Tufaro (Ora Cassano) e l'assessore Salvatore Tricoci in rappresentanza del sindaco Gianni Papasso. La riunione è stata coadiuvata dal segretario comunale, dottor Antonio Fasanella.

--banner--

L'incontro si è concluso con un accordo unanime per la convocazione di un consiglio comunale per giorno 26 settembre 2016 alle ore 08:30 con un solo punto all'ordine del giorno: "Adesione al Partenariato per la costituenda società consortile ARL gruppo di azione locale - flag I Borghi Marinari della Sibaritide".

"Si tratta di un adempimento – afferma il presidente del Consiglio Comunale di Cassano, Luigi Garofalo - importante per l'economia del nostro territorio. E la presenza, quel giorno stesso, dell'ex ministro Fabrizio Barca, che torna ancora a Cassano, dimostra come il nostro Comune e la Sibaritide possano essere volano per lo sviluppo della provincia di Cosenza e dell'intera Calabria".