Cetraro (Cs), Gd su ondata intimidazioni: "Non un passo indietro"

"Non un passo indietro!

La preoccupante serie di atti intimidatori che hanno colpito la nostra città suppone al mondo politico ed alle nuove generazioni di riflettere sul modo di costruire un futuro in cui trionfino libertà e democrazia.

I Giovani Democratici di Cetraro condannano gli atti di violenza, che hanno colpito la ditta Preite e chiedono alle forze dell'ordine di intervenire con determinazione per ripristinare le condizioni di sicurezza al fine di mettere le imprese nelle condizioni di operare con tranquillità.

È inquietante l'episodio che ha colpito il dirigente del Pd Nando Caldiero, professionista di elevata competenza e personalità da sempre impegnata a difesa della legalità.

La via da seguire non è l'indifferenza , nè la rassegnazione".

--banner--

"I questi casi occorre costruire un ampio fronte democratico in grado di fare argine contro ogni forma di recrudescenza.

I Giovani Democratici sono in prima linea in questa battaglia e chiedono all'intera comunità cetrarese di isolare balordi e farabutti con l'attenzione rivolta alla valorizzazione di quanto di positivo sinora la città ha creato, esaltando gli spazi di bellezza ed i tanti risultati prodotti dal buon governo e dalla collaborazione delle forze sane".