Verbicaro: ottima riuscita del torneo benefico di Forza Nuova

Si è concluso, nella serata di martedì 23 agosto, il primo torneo benefico di calcio, organizzato da Solidarietà Nazionale, l'associazione di volontariato che fa capo a Forza Nuova. Il ricavato è stato devoluto alla famiglia del giovane Gino, un ragazzo verbicarese malato di distrofia muscolare. Il maltempo non ha impedito lo svolgimento della serata che si è conclusa con un piccolo rinfresco tra Gino, accompagnato dalla sua famiglia, gli organizzatori, le squadre ed il pubblico.

--banner--

I militanti di FN vogliono rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti del torneo, alle attività commerciali che hanno donato un contribuito, all'arbitro Elvio Arieta e ad Antonio Fiorilli che, pur non essendo un militante di FN, si è speso energicamente per la riuscita dell'evento. Infine, un particolare ringraziamento va ai ragazzi della squadra "MOKA" che hanno regalato la loro coppa ad un felicissimo Gino!

Grande è stata la soddisfazione di tutto il nucleo militante per la riuscita dell'evento e per la positiva risposta dalla popolazione verbicarese. "Una popolazione che sta finalmente conoscendo Forza Nuova ed i suoi ragazzi. Dei giovani di valore, ben lontani dall'identikit goffo e diffamatorio tracciato, mesi or sono, dal sindaco Silvestri. Forza Nuova sarà sempre presente per il popolo italiano e verbicarese. Nei prossimi mesi, infatti, per mezzo di Solidarietà Nazionale, continueremo la nostra opera di volontariato a sostegno di quelle famiglie italiane dimenticate dalle istituzioni!" è scritto in una nota.