Tortora (Cs): collaborazione intercomunale per la I estemporanea “Enzo De Filippo” a Lagonegro

L'assessorato alla Cultura del Comune di Tortora, da sempre è aperto a collaborazioni con altri territori. Secondo l'assessore Annamaria Olivo, questo tipo di attività sono utili per la crescita sociale e culturale della cittadina tortorese.

Nell'ambito delle diverse reti di scambi culturali, rientra anche la collaborazione con l'associazione Pro Loco di Lagonegro, per la promozione della prima edizione di pittura estemporanea "Enzo De Filippo".

--banner--

"Speriamo – ha sottolineato l'assessore Olivo – che anche i nostri artisti locali decidano di partecipare a questo evento. Le estemporanee che abbiamo organizzato in passato, hanno riscosso grande successo ed abbiamo sempre ottenuto anche la partecipazione di altri territori".

L'evento dedicato alle arti, si terrà domenica 28 agosto 2016. L'iscrizione è gratuita e può essere effettuata in loco anche lo stesso giorno della manifestazione o inviando una e-mail a agnesebelardi@live.it.

Le opere saranno messe in mostra dal 29 agosto al 10 settembre, presso il Monna Lisa Museum di Palazzo Corrado.

Per maggiori informazioni su orari e modalità di partecipazione è possibile visionare il bando sul sito del Comune di Tortora, nell'albo pretorio sezione avvisi.