Cassano allo Ionio, la Dott.ssa Rosina Garofalo è il nuovo Presidente del C.d.A. di Casa Serena

La Dott.ssa Rosina Garofalo è il nuovo Presidente del C.d.A. che guiderà l'Istituto Santa Maria di Loreto per i prossimi quattro anni.

L'elezione della nuova Presidente, che succede a Marisabel Gaetani, è avvenuta al termine della riunione del nuovo C.d.A. nominato dal Sindaco del Comune di Cassano allo Ionio, Giovanni Papasso e convocato dal Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, Dr. Antonino Mungo.

--banner--

Alla riunione odierna erano stati convocati i Consiglieri nominati dal Comune di Cassano, nelle persone della Dott.ssa Rosina Garofalo, il Sig. Giuseppe Santagata, il Sig. Giuseppe Graziadio ed il Sig. Fabio Fasanella ed il Presidente della Regione Calabria, o suo delegato, così come previsto dalla legge.

Alla seduta, aperta in seconda convocazione, erano presenti i quattro consiglieri nominati dal Comune di Cassano Ionio i quali hanno provveduto ad eleggere la Dott.ssa Rosina Garofalo quale nuovo Presidente del C.d.A. decidendo altresì di rinviare l'elezione del Vice Presidente a data da destinarsi, in attesa che l'Ente Regionale provveda a nominare il suo Rappresentante.

Ad elezione avvenuta, il nuovo Presidente ha ringraziato tutti i presenti ed in particolar modo i consiglieri che le hanno tributato fiducia, assicurando agli stessi la costanza e perseveranza nel portare avanti il gravoso compito ricevuto.