Paola (Cs), tutto pronto per la finalissima di Miss Italia Calabria

Tutto pronto per la finalissima di Miss Italia Calabria! Giovedì 25 agosto, alle ore 22, a Paola, sul Lungomare S. Francesco di Paola, sarà incoronata Miss Calabria 2016. Ultima miss che accederà alle prefinali nazionali del 28 agosto a Jesolo.

Gran finale dell'evento che ha animato l'estate calabrese. Una serata che sarà ripresa dalle telecamere nazionali di La7. A condurre l'evento la giornalista Raffaella Salamina. Madrine d'eccezione dell'evento: Miss Italia 2015, Alice Sabatini e la showgirl Roberta Morise. Tantissimi ospiti e artisti animeranno lo show. Tra questi, la giovane e talentuosa Micaela. Tra le voci più promettenti del panorama nazionale.

Miss Italia si presenta con un look tutto nuovo, dalla scenografia completamente rinnovata ideata dal direttore artistico Claudio Greco (una gigantesca M tricolore). "Non è stato un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti, ma un vero e proprio spettacolo" così affermano gli organizzatori. Le ragazze potranno esprimersi ed esibirsi dimostrando il loro talento: nella danza, il canto o la recitazione. Sono stati affrontati temi di attualità, Miss Italia anche in questa ultima tappa non dimentica infatti il sociale e la cultura. Nella cornice di Paola sarà allestito un grande palco e la giuria sarà composta da giornalisti nazionali, esperti di settore e artisti.Un evento realizzato grazie al Patrocinio della Regione Calabria.

--banner--

Media partner di Miss Italia Calabria la trasmissione radiofonica "Gigi Show-On radio". Il format, ideato e condotto da Luigi Grandinetti, racconterà via etere le tappe della manifestazione. In onda su ben 40 radio, tra queste: Radio Sound; Radio Valentina; Radio Studio97; Radio Onda Verde; Radio One; Antenna Febea. Un vero e proprio diario di bordo del concorso più amato d'Italia.

Confermata, inoltre, la collaborazione con l'emittente televisiva regionale LaC. A curare la manifestazione, esclusivista per la Calabria:l'agenzia Carlifashionagency (diretta Linda Suriano), in collaborazione con lo stilista Claudio Greco.