Diamante (Cs), apre circolo Idm

"Con l'apertura del circolo Idm a diamante che va ad arricchire la lista dei paesi dell'alto tirreno cosentino già aderenti al Movimento, si rafforza sempre di più il dialogo che andrà ad analizzare le problematiche che affliggono il territorio". E' quanto si legge nella nota diffusa da Italo Contatore di Idm.

"Particolare attenzione il circolo la darà ai giovani che ormai stanchi della "solita" politica fatta di promesse mai mantenute ne restano ai margini tralasciando erroneamente il fatto che debbano essere il ponte che colleghi il presente con il futuro, ma che sono costretti a scappare verso posti che offrono prospettive future migliori.

Diversi saranno gli argomenti da trattare nelle prossime settimane, quali l' Assistenza Sanitaria che continua ad essere carente , il turismo, l'immobilismo istituzionale ed in particolare la sensibilizzazione ed informazione della cittadinanza sulla consultazione referendaria che ci vedrà impegnati a sostenere le ragioni del No".

--banner--

"Il circolo avrà il compito di instaurare un rapporto con le forze politiche presenti sul territorio vigilando sulle azioni politiche cittadine cercando di avere un confronto per avere l'opportunità di far presente problematiche ancora non evidenziate.

Soddisfazione ha espresso il Coordinatore Provinciale dell' Italia del Meridione Raffaele Papa il quale sostiene che la crescita della Calabria passa necessariamente attraverso la valorizzazione dei tanti territori periferici che devono costituire l'ossatura di ogni sviluppo, stiamo lavorando da tempo in questa direzione affinchè i nostri giovani vi possano trovare nuove forme di lavoro e gratificazione".