Quercia: "Il Pd pronto a rimuovere l'immobilismo della giunta Aita"

"Ufficio postale chiuso da circa un mese, fitto casa, destinato ai meno abbienti, fermo nelle casse comunali, strada Citino- Sinni impraticabile, benché ci siano centocinquanta mila euro disponibili, graduatoria case popolari ferma da circa un anno, zona di Lampetia totalmente abbandonata , nonostante le continue rassicurazioni del sindaco, centro ittico ultimato e tutt'ora inutilizzato , carroponte istallato e non fruibile, ex Faini senza proposte credibili. Insomma, un immobilismo totale. Il Gruppo Consiliare del Pd chiede all'Amministrazione comunale di attivarsi per dare risposte concrete su problemi sollevati con l'attenzione rivolta al grave disagio collettivo in cui si ritrova la nostra città.
Riconfermiamo la nostra disponibilità a confrontarci in Consiglio Comunale per trovare in quella sede i percorsi più efficaci da seguire.
Con l'inizio della stagione estiva si ripropongono problemi di accoglienza di turisti e vacanzieri, che richiedono risposte adeguate ed iniziative volte a dare della città l'immagine di un centro turistico di qualità. Purtroppo, allo stato attuale , tutti gli indicatori confermano la passività dell'Amministrazione Comunale, che certamente deve compiere un salto di qualità se vuole mettersi all'altezza delle reali esigenze della nostra città". Lo afferma una nota a firma di Carmine Quercia.