Crosia (Cs), decima edizione "Remurata": pubblicato avviso destinato ad associazioni

Decima Edizione della "Remurata", Pubblicato l'avviso, destinato a tutte le associazioni no-profit regolarmente censite dal Comune di Crosia, alle attività commerciali situate nel Centro storico e alle attività di commercializzazione di prodotti locali, gastronomici, artistici ed artigianali.

Le apposite domande di adesione all'evento che si terrà il prossimo Giovedì 18 Agosto, debitamente firmate dal titolare o dal rappresentante legale dell'Associazione dovranno essere presentate, dal prossimo Venerdì 1 a Lunedì 25 Luglio 2016, pena la nullità della richiesta.

È quanto previsto dal regolamento per la manifestazione, approvato in Consiglio comunale lo scorso giugno 2015, nel quale sono espressi i criteri di partecipazione all'evento e disciplinate le modalità di richiesta e di concessione in uso gratuito o a titolo oneroso degli spazi dove destinare gli stand espositivi.

--banner--

Il modulo di partecipazione potrà essere consegnato a mano presso il protocollo del comune di Crosia, oppure inviata tramite lettera raccomandata indirizzata al Comune di Crosia, Assessorato al Centro Storico, ovvero tramite PEC all'indirizzo: amministrativo.comunecrosia@asmepec.it Nel caso di invio della domanda tramite lettera raccomandata o tramite PEC, farà fede la data di spedizione.

L'avviso pubblico, con l'istanza di partecipazione è consultabile e scaricabile sul sito istituzionale www.comunedicrosia.it .