Partnership tra Coriglianoturismo e Booking

CORIGLIANOTURISMO, l'Associazione di Promozione Turistica di Corigliano Calabro e del Territorio, è lieta di annunciare la sua recente partnership con Booking.com, leader mondiale nella prenotazione online di alloggi. La partnership con Booking.com è parte di un programma di integrazione di servizi complementari da offrire ai turisti, tramite il proprio sito web coriglianoturismo.com

--banner--

Ora, i visitatori, che desiderano trascorrere una vacanza, sia di una settimana o un weekend, sono in grado di prenotare gli alloggi dei nostri associati, tramite www.coriglianoturismo.com, quando pianificano il viaggio.

Il presidente dell'Associazione, avv. Cosimo Longo, e il segretario Giovanni Noè, hanno dichiarato: "Siamo lieti di annunciare questa collaborazione che è perfettamente in linea con la nostra volontà di offrire ai viaggiatori un'esperienza completa. Grazie alla collaborazione con Booking.com, possono prenotare immediatamente la sistemazione che preferiscono in tutta Europa. Cooperare con uno dei principali fornitori di prenotazioni in hotel online ci permette anche di rafforzare la nostra offerta, specie quella destagionalizzazione, promuovendo Corigliano Calabro, sfruttando i punti di forza di entrambe le parti, le Strutture e Booking.com."

"Siamo alla continua ricerca di sinergie con realtà che hanno i nostri stessi obiettivi e condividono la nostra passione di voler aiutare i viaggiatori di tutto il mondo a scoprire e apprezzare destinazioni, cosi come la vostra Corigliano Calabro, un territorio bellissimo, che Giovanni Noè mi ha fatto visitare, rimanendone entusiasta.", afferma Bryan Batista, responsabile globale delle partnership strategiche di Booking.com. "Siamo entusiasti di questa nuova partnership con CORIGLIANOTURISMO, che offre ai viaggiatori un'opzione congeniale per conoscere il vostro territorio, esplorando e prenotando facilmente tra la ricca e variegata scelta di opzioni di alloggio di Booking.com."

Con l'occasione di questo evento, tutta l'Associazione, il presidente e il segretario affermano: "Vogliamo ringraziare l'Amministrazione comunale, la Giunta e l'assessore al Turismo, Alessandra Capalbo, per aver emanato l'autorizzazione all'Associazione all'uso del patrocinio del Comune di Corigliano Calabro nonché il logo istituzionale dello stesso da utilizzare su ogni brochure promozionale e sul sito di coriglianoturismo.com."