Cariati (Cs), intimidazione a tecnico comunale Benevento: la solidarietà di Cosentino

"Intimidazione ai danni del neo responsabile dell'area tecnica comunale Adolfo BENEVENTO, ci si augura che questo gesto – che condanniamo con fermezza – non sia collegabile all'attività istituzionale della nuova Amministrazione Comunale e che, in ogni caso, si abbassi la tensione. La comunità di Cariati ed i cariatesi tutti meritano serenità e tranquillità".

--banner--

È quanto dichiara Alfonso COSENTINO che esprime solidarietà, a nome suo personale e dell'intera squadra de LA SCELTA, al destinatario del vile gesto che ha costretto la Cariati onesta e per bene ad assistere ad una scena così cruda e violenta e che non può che offendere la sensibilità di tutti.
"All'ing. BENEVENTO – dichiara COSENTINO - va il nostro incoraggiamento a non lasciarsi intimorire dall'azione di qualche personaggio che preferisce usare il linguaggio dell'arretratezza, a quello della civile e normale convivenza. A lui e agli altri responsabili dei settori comunali individuati dall'Esecutivo GRECO rinnoviamo gli auguri di buon lavoro".