Castrovillari (Cs), si lavora al progetto estivo “Peter Pan”

E' in fase di organizzazione il progetto estivo "Peter Pan" del Comune di Castrovillari- Servizi Sociali rivolto a minori con età compresa tra i 6 ed i 13 anni e residenti nel capoluogo del Pollino da almeno un anno.

Il programma coinvolge i ragazzi, con frequenza gratuita, con diversi momenti che si terranno presso il Centro ANAS (ASSOCIAZIONE NAZIONALE AZIONE SOCIALE)- capannoni piazzale autostazione- e Parco Giochi dal lunedì al venerdì , dalle ore 9 alle ore 13, tra il 10 luglio ed il 9 di settembre con una interruzione del periodo compreso tra il 10 e 21 agosto."

--banner--

Il progetto nasce da precedenti esperienze positive , tipo "E...state con noi", ed offre ai piccoli laboratori di attività espressive, musicali, ludiche e grafico – pittoriche.

Un concreto servizio alle famiglie ed ai genitori che lavorano nel periodo estivo.

Il progetto si avvale di pedagogisti, educatori e operatori d'appoggio. Le domande dovranno pervenire all'Ente, attraverso il protocollo, utilizzando gli appositi moduli che si potranno ritirare negli Uffici dei Servizi Sociali Comunali, a palazzo Formica, su corso Calabria, lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,30 alle ore 11 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17, oppure scaricare dal sito del Comune. Per qualsiasi e ulteriore informazione si possono contattare i Servizi Sociali Comunali.