Rossano verso il voto, anche donna Assunta Almirante a sostegno di Campana

Anche Donna Assunta Almirante e Giuliana De Medici in campo per sostenere la candidatura di Domenico Campana al Consiglio comunale di Rossano alle elezioni amministrative del prossimo 5 Giugno 2016. Giornalista e scrittore, nonché già militante del Movimento Sociale Italiano – Destra nazionale e tra i primi consiglieri comunali della Città del Codex tra le fila dell'Msi agli inizi degli anni '70, Campana rappresenta l'opzione della destra sociale e storica all'interno della coalizione civica di Centro Destra a sostegno del candidato a Sindaco Giuseppe Antoniotti.

Un messaggio cordiale e carico della solita e intramontabile tempra, stamani (Sabato 28 Maggio) è giunto da Roma all'indirizzo di Domenico Campana da parte di Donna Assunta e di Giuliana De Medici, moglie e figlia dell'indimenticato padre della Destra italiana, l'On. Giorgio Almirante.

Carissimo Mimmo – si legge nella missiva a firma di Donna Assunta Almirante e di Giuliana De Medici - in occasione della sua candidatura ci fa piacere inviarti gli auguri più sinceri e affettuosi. Ti giunga l'auspicio che tutti i tuoi concittadini apprezzino i valori e le capacità che ti contraddistinguono e che hai sempre dimostrato, facendo di essi il motivo portante della tua vittoria. Le belle città della tanto amata Calabria hanno bisogno di persone come lei, pronte a vivere per sostenere e valorizzare la loro grandezza che, fin dai secoli passati, le distinsero quali modelli di vita e di cultura. Buon lavoro.

Un messaggio che mi riempie d'orgoglio – dichiara Campana – e che rappresenta un attestato di stima verso un uomo di destra che ha scelto di continuare a dare il suo contributo, con maggiore entusiasmo, alla crescita della Città. La mia militanza del Movimento sociale italiano è una testimonianza di vita per tanti giovani che oggi si avvicinano alla politica senza una meta e, purtroppo, privi dei valori fondanti della partecipazione politica alla vita delle Istituzioni. Ho accolto con convinzione e motivazione l'invito dell'amico Peppino Antoniotti a candidarmi nella lista civica di Rossano ReAttiva, carico della responsabilità di dover rappresentare e guidare l'opzione di destra all'interno della coalizione che, in questa difficile competizione elettorale, rimane l'unica portatrice sana – conclude - dei valori e degli ideali che furono dell'Msi e di Alleanza nazionale.

Ma quello di Donna Assunta e Giuliana De Medici non è l'unico messaggio di sostegno alla candidatura di Domenico Campana. Nelle ultime ore è giunto anche il supporto del giornalista e scrittore salentino Antonio De Pascali, redattore della rivista Il Borghese e autore del libro La mia Vita con Giorgio.