Cariati verso il voto, la lista "L'Alternativa" fa il pieno di entusiasmo

Dilagante l'entusiasmo che sta coinvolgendo i cittadini cariatesi durante le giornate dedicate all'iniziativa "l'Alternativa a casa tua".

Gli incontri, iniziati già dal 13 Maggio, hanno visto il gruppo de l'Alternativa raggiungere diversi punti del paese, dal centro ( zona san Paolo, rione Stabilimento, Piana del dottore, Lungomare) fino ad arrivare a zone più periferiche (località Tramonti, Zona san Cataldo).

Rioni diversi, problematiche affini. Emerge un forte desiderio del cittadino cariatese di vivere in un paese normale. Nessuna richiesta che vada oltre quella relativa al sacrosanto diritto di vivere in un paese degno di essere definito civile. Le richieste convergono tutte in un unico punto: servizi essenziali.

La grande partecipazione, la voglia dei cittadini di esporre le loro problematiche e offrire soluzioni, di mettersi a disposizione del bene comune, lascia dedurre che il vento dell'Alternativa sta soffiando forte a Cariati, che il cittadino ha accolto con favore la responsabilità del cambiamento ed è pronto a lavorare sodo insieme al gruppo, per far si che Cariati possa tornare ad essere la Perla dello Jonio.

Gli incontri non sono ancora terminati, gli appuntamenti sono quotidiani.