Cosenza verso il voto il "Movimento Federale Italiano – Fratelli d'Italia" sostiene la candidata Grandinetti

Si è tenuta ieri, presso la sede del Coni di Cosenza, la presentazione della candidatura di Marica Grandinetti, espressione del Movimento "Italia del Meridione", candidata al consiglio comunale di Cosenza, all'interno della lista "Uniti per la città".

In una sala gremita, sono intervenuti vari rappresentanti di movimenti territoriali dell'area urbana, tra gli altri erano presenti Michele Arnoni, dirigente provinciale dell'"Italia del Meridione" e Presidente del Movimento "Rivolta Ideale", Walter De Rose responsabile area urbana di "Rivolta Ideale", Eugenio Trombino, commissario dell'"Italia del Meridione" di Rende, Luca Lenti, Presidente del "Laboratorio civico", Ercole Porco, Presidente del "Movimento Federale Italiano – Fratelli d'Italia".

A margine della riunione si è tenuto un incontro tra i rappresentanti dei Movimenti "Rivolta Ideale" e "MFI – Fratelli d'Italia, tra i quali già esisteva un'alleanza ed una stretta collaborazione su questioni e problematiche afferenti i territori di rispettiva competenza. Al termine dell'incontro, anche il Movimento "MFI - Fratelli d'Italia" ha deciso di sostenere la candidatura di Marica Grandinetti, per le prossime amministrative di Cosenza, al consiglio Comunale. La scelta è ricaduta sulla giovane odontoiatra, che da sempre si è distinta per specchiata moralità ed onestà, anche nella sua professione, e che ha dimostrato in diverse occasioni una spiccata attitudine amministrativa, nel corso della sua esperienza politica.