Cosenza, ecco i prossimi appuntamenti della lista "Cosenza in Comune"

Un filo rosso unisce l'Associazione culturale "Seminaria" e la lista Cosenza in Comune. I candidati John Trumper, Antonella Falco e Chantal Castiglione, domani, giovedì 26 Maggio, ore 17.30, all'Auser dello Spirito Santo, si confronteranno sull' idea di cultura che esprime la coalizione e le proposte da fare alla città.
Sempre domani, alle 18.30, alle Officine Babilonia di Viale Parco, Andrea Bevacqua, candidato a consigliere della lista e Valerio Formisani, dialogheranno con il Terzo settore e l'associazionismo della città.

Venerdì, 27 Maggio, alle 17.30, Piazza XI Settembre, dibattito su "Lavoro, Welfare e Reddito".
Un incontro sui temi cardine del programma della lista "Cosenza in Comune" per la città: il ruolo del Comune per incentivare il lavoro e contrastare la precarietà e la disoccupazione; il reddito di cittadinanza e gli strumenti di welfare sociale per arginare la povertà crescente.
Ospiti dell'incontro: Valerio Formisani, candidato a sindaco della lista, Paolo Ferrero, leader di Rifondazione comunista, Giorgio Marcello, docente Unical, Pino Assalone , segretario FLC Cgil. Previsti anche gli interventi dei candidati alla carica di consigliere di "Cosenza in Comune", Delio Di Blasi, Eleonora Pellegrini, Mario Farina, Graziella Secreti e Angelica Perrone.