“Cosenza Positiva”: “Commissario ha zittito calunnie, deputati Pd hanno fatto pessima figura”

"Quanto enunciato oggi dal commissario Carbone zittisce le calunnie ordite nei confronti di Mario Occhiuto e , purtroppo, mette in cattiva luce la competenza di chi, essendo parlamentare e legislatore, dovrebbe essere a consocenza di alcune elementari basi del diritto.

L'avv. Ernesto Magorno, deputato, ha evidentemente dimenticato le sue nozioni professionali, essendosi messo alla testa di una campagna denigratoria che diventerà un boomerang per il suo partito . Mario Occhiuto ha reagito con classe e compostezza.

Noi non vogliamo più parlare di queste nefandezze. Vogliamo parlare del programma del Sindaco, di Cosenza capitale della cultura dopo Matera, del quartiere fieristico, delle piazze che sorgeranno, di Piazza Bilotti, della possibilità di restituire ai giovani cosentini l'orgoglio e la speranza che, per trent'anni, i notabili di questa città avevano tolto loro. Con Fausto Orsomarso, Luciano Vigna e tutti i 32 candidati abbiamo costruito una lista che sarà in grado di qualificare ulteriormente il lavoro di Mario Occhiuto". Così una nota di "Cosenza Positiva".