Camigliatello Silano: il Partito Nazionale dei Diritti a sostegno del Candidato Sindaco Salvatore Monaco

Si terrà sabato 28 maggio alle 18:30 presso nell'ex sala del forestiero in via Roma di Camigliatello Silano, il comizio del Partito Nazionale dei Diritti tenuto dal Presidente Pietro Marini che giungerà appositamente da Roma per sostenere il candidato del PD a Sindaco della città Silana, Salvatore Monaco della Lista Progetto Democratico.

Saranno presenti i Dirigenti del Partito Nazionale dei Diritti (PND).

Il Presidente Pietro Marini, nel presentarsi alla stampa locale ha voluto lasciare una breve dichiarazione:

Il Partito Nazionale dei Diritti ha deciso di sostenere il candidato Sindaco Salvatore Monaco per più motivi, il primo fra tutti riguarda noi del, siamo un Partito che non guarda più alle ideologie, non abbiamo schieramenti né di destra né di centro né tantomeno di sinistra.

"Guardiamo ai Programmi che mettono al centro della loro attenzione i Diritti dei Cittadini, il Territorio, la Legalità e il Lavoro. Siamo un Partito senza fini di lucro, autonomo e aperto a tutti coloro che ne condividono gli scopi ed opera in condizione di Completa Indipendenza. Oltre a quanto sopra, uno dei nostri obiettivi primari è quello di Riconquistare la Fiducia dei cittadini che si sono allontanati dalla Politica perché schifati da comportamenti corruttivi e chi, come noi fa Politica come forma di volontariato, ha l'obbligo morale di portare un messaggio di speranza di una immagine di Politica Pulita, Onesta e Dignitosa del tutto diversa da quella che siamo stati abituati a vedere sino ad ora. Stiamo crescendo in alcune Regioni di Italia, in modo lento cosi come abbiamo deciso un anno fa a Rende dove sono stato nominato Presidente dall'Assemblea Nazionale e andiamo avanti tra mille ostacoli senza timori. Noi siamo convinti che l'Italia si può e si deve cambiare iniziando dal SUD... e dalla terra di Calabria abbiamo già iniziato il nostro cammino!!! Un altro dei motivi invece guarda al candidato Sindaco Salvatore Monaco e alla sua squadra di Governo per aver presentato un Programma serio, credibile e molto ambizioso, che finalmente da spazio a giovani, seri e preparati, con tanta voglia di fare Bene per il loro territorio. Questa ondata di rinnovamento ci ha convinti e ci fa ben sperare nella riuscita alle Elezioni del 5 giugno 2016. Sono un valore aggiunto, una ricchezza a questa bellissima terra di Calabria. Noi ci siamo e saremo garanti nei confronti dei Cittadini perché quanto viene scritto e detto in Campagna Elettorale non vada poi disperso negli uffici del Responsabile del Dimenticatoio...!!!".