Belvedere: serata di beneficenza a sostegno del progetto “Parentesi Aperta”

I responsabili di "Parentesi Aperta", ringraziano il Rotaract Club Riviera dei Cedri, per la serata teatrale dedicata alla raccolta fondi per il sostegno del progetto.

Lo scorso 21 maggio, presso il salone don Silvio a Belvedere, si è esibita la compagnia Carmen Levare, nella commedia: "Si ni vuui vacc si non ni vuui mannacc".

Una rappresentazione che ha saputo catturare il pubblico presente, riscuotendo grande successo.

L'evento è stato organizzato dal Rotaract Club Riviera dei Cedri con la collaborazione del Rotary Club Riviera dei Cedri, Rotary Club Cetraro Citrarium, C.I.F. Belvedere Marittimo.

Il progetto Parentesi Aperta, nasce con lo scopo di offrire un sostegno ai minori soggetti a procedimenti penali. Una rete di collaborazioni che sta garantendo assistenza per i giovani a rischio, seguiti in un percorso riabilitativo globale.

Parentesi Aperta è stato finanziato da Fondazione con il Sud.

"Ringrazio i ragazzi del Rotary – ha sottolineato Giuseppe Peri, responsabile del progetto – per aver organizzato questo evento. Una serata davvero piacevole, accompagnata dalla grande bravura dei giovani artisti di Carmen Levare. Spero che questo sia solo l'inizio di tante altre attività da realizzare assieme".