Il telefilm calabrese "Columns" approda sulla tv nazionale

Il telefilm Sci-fi Calabrese Columns è approdato da questa settimana sul canale per ragazzi Neko Tv (canale 45 Digitale Terrestre), in onda 4 volte al giorno 7 giorni su sette.
Dopo il grandissimo successo di ascolti ottenuto sulle tv regionali:  Ten - Teleuropa Network (Calabria), Tele Video Agrigento (Sicilia) e Canale10 (Roma) arriva sul nazionale la serie che ha fatto innamorare i tele spettatori.
La serie è scritta e diretta da Gustavo Garrafa, già autore di diverse serie animate per ragazzi come Sakura no juzu! (Rai), Okus-Kero (If-tv) e molte altre.
Trama:
Esiste al di la del tempo un sentimento che nulla mai nessuno potrà distruggere questo sentimento è chiamato Amore!
La serie ruota attorno a strane e misteriose colonne aliene che si sorreggono nei cieli di mezzo mondo, comparse in circostanze misteriose, a fare da colonna portante della serie è l'amore, sentimento che trascina umani e non umani a fare cose impensabili, il tutto in un contesto da fine del mondo.
Attualmente sono in corso le ultime riprese della seconda stagione della serie, dove spiccano i nomi di Gionatan Giannotti (uomini e Donne) e Larissa Volpentesta (Rai Fiction).Tra gli interpreti vi sono:  Caroline Falsetti, Fabrizio Carpino, Celia Cassano, Ivan De Bartolo, Lorena Garrafa, Erica Manes,  Emanuele Manes, Leopoldo Aversente, Natale Federico e Cristine Falsetti. Mentre il doppiaggio è curato da Thunderdub Le musiche sono surate da Roberto Romagnoli (Roma), Syzer e  Marco Germanota (Sicilia), Cranimo, Monotype e Maurizio Giordano (Calabria)