Catanzaro, il 14 dicembre all’auditorium Casalinuovo le prove preselettive per istruttore informatico e direttivo

Lunedì 14 dicembre, presso l'auditorium Casalinuovo, si terranno le prove preselettive relative al concorso pubblico per 1 posto da istruttore informatico categoria C, tempo indeterminato part time 50%, e per 1 posto da istruttore direttivo informatico categoria D1, tempo indeterminato part time 50%. Lo ha reso noto il presidente della commissione giudicatrice, Antonino Ferraiolo.

La prova selettiva per il posto da istruttore informatico categoria C si terrà a partire dalle 10. Quella per il posto da istruttore direttivo informatico comincerà alle 12:30. L'avviso di selezione e l'elenco degli ammessi è consultabile sul sito del Comune, www.comunecatanzaro.it, nella sezione concorsi e selezioni.

associazioni di volontariato locali ed extra regionali. Infine sarà lanciato il cartellone unico promozionale "Tutto un altro Natale" che raggruppa le rappresentazioni teatrali, i concerti e i musical che saranno portati in scena, nei vari teatri della provincia, dalle associazioni di volontariato durante il periodo natalizio.