Catanzaro, nel prossimo Consiglio comunale variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2015

Il presidente del Consiglio comunale, Ivan Cardamone, sentita la Conferenza dei capigruppo, ha fissato per venerdì prossimo 27 novembre, alle 15:30, in seduta straordinaria e in prima convocazione, e per lunedì 30 novembre, alle ore 10:30, in seconda convocazione, una nuova sessione dei lavori del civico consesso. Due i punti all'ordine del giorno:

Rinuncia all'acquisto quota parte del capitale sociale della Sacal spa posta in vendita dalla Camera di commercio di Vibo Valentia.
Variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2015.
Si ricorda che il Consiglio comunale si riunirà anche giovedì 26 novembre, alle ore 10, in seconda convocazione, per discutere dodici punti all'ordine del giorno. La prima convocazione, giovedì 19 novembre, è andata deserta per mancanza del numero legale.

Di seguito le delibere che verranno discusse giovedì:

Comunicazioni del presidente.
Approvazione nuovo regolamento per la disciplina dei contratti. Abrogazione regolamento licenziato con deliberazione del Consiglio comunale n. 33 del 14/06/2002 s.m.i.
Presa d'atto degli elaborati grafici del piano di assetto idrogeologico, modificati ai sensi dell'art. 2 delle norme tecniche di attuazione e misure di salvaguardia del piano di assetto idrogeologico (PAI).
Approvazione con modifica dello schema di convenzione tipo per i piani attuativi di iniziativa privata.
Rinuncia eredità testamento dell' 8 febbraio 2011. rep. n. 43917.
Assegnazione destinazione "attrezzature di interesse comune di tipo turistico–ricettivo", di un'area ricadente in un comparto classificato z.t.o. f2 del vigente p.r.g. in località Giovino.
Rientro nella titolarità della concessione per l'esercizio dell'impianto funicolare terrestre – affidamento all' Amc spa della concessione per l'esercizio dell'impianto funicolare terrestre e della gestione del parcheggio a valle.
Presa atto fusione della Catanzaro servizi s.p.a. in liquidazione (incorporante) con la immobiliare Argento s.r.l. (incorporata) e conseguente revoca dello stato di liquidazione della Catanzaro servizi s.p.a.
Mozione su: revoca del finanziamento e cancellazione dall'elenco delle infrastrutture da realizzare per il ripristino della SP 25. Disagio idrico città di Catanzaro.
Mozione su: no alla riforma (legge 107/2015) denominata "Buona scuola"
Mozione su: istituzione dell'elenco degli alberi monumentali d'Italia e principi e criteri direttivi per il loro censimento.
Mozione su: intitolazione dell'aula consiliare di Palazzo De nobili a Nicola Dardano.