Lamezia Terme (Cz), domani la conferenza programmatica della Cisl

Si terrà domani 7 ottobre, alle ore 9.30, presso il Grand Hotel Lamezia a Lamezia Terme, la Conferenza Organizzativa programmatica della CISL Calabria Per un Sindacato del XXI Secolo. La CISL del futuro sboccia da idee e scelte di oggi.

L'Assemblea rientra nel programma delle Assemblee organizzative territoriali e di categoria che sono in corso in tutta Italia e che culmineranno nella Conferenza nazionale che si svolgerà, a Riccione, dal 16 al 19 novembre prossimi.

Un percorso impegnativo che sta coinvolgendo delegati, RSU, RSA, giovani e anziani per un Sindacato sempre più efficiente, più radicato nei posti di lavoro e sul territorio, all'altezza delle sfide del XXI secolo.

Ma anche e soprattutto innovazione, giovani, lavoro, risorse: per riaffermare e rilanciare i temi e le strategie della CISL per concorrere in maniera attiva al disegno delle strategie per lo sviluppo della nostra Regione.

In tal modo la CISL intende rispondere alla richiesta di maggiore partecipazione dal basso per essere sempre più al servizio della collettività e ai bisogni dei più deboli.

L'inizio dei lavori è previsto per le 9.30 e vedrà la partecipazione del Segretario Confederale CISL Luigi Sbarra.