Tallini coordinatore provinciale FI Catanzaro, la soddisfazione di Abramo e del gruppo consiliare azzurro

"L'incarico di coordinatore provinciale di Forza Italia conferito a Domenico Tallini è un segnale che dimostra l'attenzione del partito, e della coordinatrice regionale Jole Santelli, nei confronti della città capoluogo di regione".

Lo ha affermato il sindaco Sergio Abramo, che si è detto sicuro che Tallini "saprà far valere, anche in questo prestigioso incarico, tutte le proprie capacità politiche e dirigenziali. Instancabile difensore delle esigenze e delle prerogative di Catanzaro, sia da consigliere comunale, sia da consigliere che da assessore regionale, sono certo che Tallini saprà condurre con la sua consueta incisività e la grande esperienza che lo contraddistingue, l'opera di riorganizzazione di Forza Italia in tutta la Provincia. In questo modo – ha aggiunto Abramo - il partito potrà accrescere il suo radicamento sul territorio e, in particolar modo, nella città di Catanzaro, che potrà avvalersi dell'apporto di Domenico Tallini anche in questa nuova e autorevole veste".

Anche da parte del gruppo di gruppo di Forza Italia a palazzo de Nobili composto da Andrea Amendola, Ivan Cardamone, Agostino Caroleo, Antonio Corsi, Luigi Levato, i complimenti a Tallini.

"La nomina di Domenico Tallini coordinatore provinciale di Forza Italia è il giusto riconoscimento oltre che per i risultati elettorali lusinghieri da lui conquistati negli anni, anche per l'encomiabile tenacia con cui ha sempre ricoperto il suo ruolo nell'ambito del Partito. Quello affidatogli è un ruolo molto importante che siamo certi riuscirà a condurre con la massima competenza e la giusta determinazione, essendo lui supportato da una vastissima esperienza accumulata nel corso degli anni che gli consentirà di dimostrare tutta la sua lungimiranza in un momento politico certamente delicato. Tallini ha sempre svolto la sua attività politica in mezzo alla gente, proprio per questo siamo certi che si tratti dell'uomo giusto chiamato a ricoprire questo incarico. E' un meritato riconoscimento al suo impegno per il territorio e per i cittadini e alle sue capacità relazionali e amministrative, dimostrate in tanti anni spesi al servizio della comunità e del bene comune. Sono dunque convinti che sotto la sua guida il Partito tornerà vincente già a partire dalle prossime tornate elettorali. Esprimiamo al caro amico Mimmo tutta la nostra stima e il nostro apprezzamento per il lavoro fin qui svolto e il nostro sostegno per l' impegno e la passione con cui siamo certi lavorerà giornalmente per radicare sempre di più Forza Italia e contribuire alla vittoria di tutto il centrodestra nella provincia di Catanzaro".