Asp Catanzaro: domani la presentazione dei dati sull’assistenza penitenziaria anno 2014

E' convocata per domani martedì 7 luglio 2015, alleore 11:00, a Lamezia Terme, nella sala convegni dell'unità operativa Formazione e Qualità nel centro direzionale dell'Asp, in via Sen. Arturo Perugini, la conferenza stampa per illustrare il Rapporto sullo stato della salute negli Istituti penitenziari ricadenti nell'ambito territoriale dell'Asp di Catanzaro per l'anno 2014.

All'incontro saranno presenti il Commissario Straordinario ASP di Catanzaro, Dott. Giuseppe Perri e il Referente Salute negli Istituti Penitenziari, Dott. Antonio Montuoro.

Sono stati, inoltre, invitati a partecipare i coordinatori sanitari della Casa Circondariale "Ugo Caridi" di Catanzaro: Dott. Vincenzo Sgromo, Dott. Luigi Cugnetto, Dott. Antonio Tavano; il responsabile sanitario dell'Istituto Penale per Minorenni "Silvio Paternostro" di Catanzaro, Dott. Marcello Laface; il direttore del Distretto Sanitario di Catanzaro, Dott. Euplio Roccia; il Direttore f.f. del Ser.D di Catanzaro, Dr.ssa M. Giulia Audino; il Provveditore Regionale dell'Amministrazione Penitenziaria, dott. Salvatore Acerra; l'Ufficio del Magistrato di Sorveglianza di Catanzaro; il Direttore della casa circondariale di Catanzaro, dott.ssa Angela Paravati; il Direttore Istituto penale minorile di Catanzaro, dott. Francesco Pellegrino.